Privacy Policy
Buone feste da parte dell'Osservatorio sulla Cristianofobia!
Buon Natale da parte dell’Osservatorio sulla Cristianofobia!
E’ quasi Natale!

 

In quest’occasione, vorrei fare mie le parole di Padre Pio per farti i miei più sentiti auguri di un Santo e sereno Natale.

 

“Che Gesù bambino ti riempia dei suoi carismi divini, ti faccia assaporare le gioie dei pastori e degli angeli e ti ravvivi con il fuoco di quella carità per la quale si fece il più piccolo fra noi, e ti faccia diventare un piccolo bimbo pieno di amabilità, semplicità, amore”.

 

Per i cristiani perseguitati sarà ancora un Natale di prova e di sofferenza. Ti ringrazio per il buon cuore che mostri sempre nei loro confronti, sostenendo gli sforzi di questo Osservatorio per restare accanto a loro.

 

E durante tutto l’anno 2022, con il tuo sostegno e con la tua vicinanza, continueremo ad andare incontro a coloro che sono pesantemente vessati, discriminati e perseguitati per la Fede.

 

A nome di tutti i nostri collaboratori, rinnovo i miei più sentiti auguri di un Santo Natale.
10.000 firme al più presto!
Forme sempre più gravi di discriminazione e intolleranza sono oggi perpetrate ai danni dei cristiani in tutto il mondo, in particolare laddove la loro libertà religiosa è fortemente negata dai fondamentalismi di matrice islamica.

Diciamo BASTA! Chiedi anche tu al Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, la condanna formale e azioni concrete per fermare ogni atto di persecuzione e discriminazione a danno dei cristiani.

Firma ora! È necessario il supporto di tutti per fermare questo genocidio.
Aderisci anche tu