Privacy Policy
Un Santo e Sereno Natale dall’Osservatorio sulla Cristianofobia!
Un Santo e Sereno Natale dall’Osservatorio sulla Cristianofobia!
Per quanto sia possibile nei tempi difficili che viviamo, sarà comunque per tutti noi un tempo di gioia e di serenità: Gesù il Salvatore è nato!

 

Ma non possiamo dimenticare la sofferenza e il dolore di quei cristiani che vivono in terre di persecuzione. Per loro il giorno di Natale è un misto di gioia e di angoscia: ogni chiesa diventa un bersaglio per gruppi terroristi islamici.

 

Affidiamo a Gesù Bambino tutti quei cristiani che in questo tempo devono subire e resistere alla persecuzione.

 

E chiediamo a Maria, Madre del Salvatore, che porti pace nei loro cuori. Che Gesù Bambino possa concederti un sereno e santo Natale, e possa colmarti generosamente dei suoi beni, a te e ai tuoi.
10.000 firme al più presto!
Forme sempre più gravi di discriminazione e intolleranza sono oggi perpetrate ai danni dei cristiani in tutto il mondo, in particolare laddove la loro libertà religiosa è fortemente negata dai fondamentalismi di matrice islamica.

Diciamo BASTA! Chiedi anche tu al Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, la condanna formale e azioni concrete per fermare ogni atto di persecuzione e discriminazione a danno dei cristiani.

Firma ora! È necessario il supporto di tutti per fermare questo genocidio.
Aderisci anche tu